Fondazione collettiva Vita: avvicendamenti nel Consiglio di fondazione

Fondazione collettiva Vita: avvicendamenti nel Consiglio di fondazione

Tanja Siegenthaler ha lasciato il Consiglio di fondazione della Fondazione collettiva Vita con effetto il 31 ottobre 2022, avendo cambiato datore di lavoro. Le succede la dott.ssa Alexandra S. Rieben.

Il Consiglio di fondazione, organo supremo della Fondazione collettiva Vita, si occupa della gestione della fondazione. Insieme, i consiglieri della fondazione fissano gli obiettivi strategici e i principi dell’istituto di previdenza.

La dott.ssa Alexandra S. Rieben lavora per Nobel Biocare, società che produce articoli medicali, ed è la nuova rappresentante dei lavoratori. «Voglio impegnarmi per una cassa pensioni vitale e duratura e per gli interessi degli assicurati di ogni generazione», ha dichiarato la dott.ssa Rieben, laureata in odontoiatria.

I consiglieri di fondazione in carica e il dott. Werner Wüthrich, Direttore della Fondazione collettiva Vita, danno il benvenuto alla dott.ssa Alexandra S. Rieben e le augurano un proficuo lavoro in seno al Consiglio. Ringraziamo di cuore Tanja Siegenthaler per i lunghi anni di impegno nel Consiglio di fondazione.

Maggiori informazioni sulla Fondazione collettiva Vita