Fondazione collettiva Vita: avvicendamenti nel Consiglio di fondazione

Fondazione collettiva Vita: avvicendamenti nel Consiglio di fondazione

In occasione del pensionamento, Peter Philipp ha lasciato il Consiglio di fondazione della Fondazione collettiva Vita con effetto dal 31 gennaio 2023. Il suo successore sarà Stefan Wyss.

Stefan Wyss è Direttore della Strähl Décolletage AG, azienda specializzata nella produzione di pezzi torniti destinati a vari settori. «Il mio desiderio è dare voce alle PMI manifatturiere», afferma l’imprenditore. «Per questo ho scelto di impegnarmi a favore di una previdenza professionale sicura e gestita da professionisti».

I membri del Consiglio di fondazione in carica e il dott. Werner Wüthrich, Direttore della Fondazione collettiva Vita, danno il benvenuto a Stefan Wyss e gli augurano un proficuo lavoro in seno al Consiglio. Ringraziamo di cuore Peter Philipp per i lunghi anni di impegno nel Consiglio di fondazione.

Il Consiglio di fondazione, organo supremo della Fondazione collettiva Vita, si occupa della gestione della fondazione. Insieme, i consiglieri e le consigliere della fondazione fissano gli obiettivi strategici e i principi dell’istituto di previdenza.

Maggiori informazioni sulla Fondazione collettiva Vita