Elezione dei candidati sostitutivi 2019

Elezione dei candidati sostitutivi 2019

Con l’elezione di Karin Jans (Quantica Capital AG) e Petra Arnold Schlüssel (GlobalBroker AG) come rappresentante dei lavoratori, il Consiglio di fondazione della Fondazione collettiva Vita è al completo.

Elezione dei candidati sostitutivi 2019 della Fondazione collettiva Vita

Dati alcuni cambiamenti nel Consiglio di fondazione, la Fondazione collettiva Vita ha svolto l’elezione di candidati sostitutivi per i rappresentati dei lavoratori. I rappresentanti dei lavoratori membri dei comitati di cassa delle imprese associate aventi diritto di voto hanno quindi eletto nove candidati sostitutivi. Il diritto di voto è stato esercitato dal 15 febbraio al 19 aprile 2019. Tra gli eletti, Karin Jans (Quantica Capital AG) e Petra Arnold Schlüssel (GlobalBroker AG) subentrano nel Consiglio di fondazione come rappresentanti dei lavoratori. I nuovi membri del Consiglio di fondazione entrano in carica il 1° giugno 2019.

I membri in carica del Consiglio di fondazione e il direttore della Fondazione collettiva Vita si congratulano con Karin Jans e Petra Arnold Schlüssel per la loro nomina nel Consiglio di fondazione e gli augurano un mandato pieno di successi.

Il Consiglio di fondazione, in quanto organo supremo, decide gli obiettivi strategici e i principi, provvede alla stabilità finanziaria e monitora la Direzione. È eletto dai comitati di cassa delle imprese affiliate ogni quattro anni. Al termine del mandato, nel 2021, si terranno elezioni generali per il rinnovo di tutto il Consiglio di fondazione.

Le elezione è finita

44
Candidati registrati
9
Candidati sostitutivi eletti
2
Nuovi membri del consiglio di fondazione

Qualcos’altro che potrebbe interessarvi

News ed eventi

Qui trovate i news ed eventi aggiornati e archiviati di Vita.

Vita Classic

Per le imprese che danno molta importanza a una remunerazione interessante della loro previdenza.