Elezioni del Consiglio di fondazione 2021

Urna

Elezioni del Consiglio di fondazione 2021

Il nuovo Consiglio di fondazione è stato eletto!

Oltre ai sette membri rieletti, ora Claudia Zollinger, amministratrice di Antero ImmoTreuhand GmbH, è la nuova rappresentante degli interessi dei datori di lavori in seno al Consiglio di fondazione.

Elezioni del Consiglio di fondazione 2021 della Fondazione collettiva Vita

Dall’11 al 31 maggio 2021 hanno avuto luogo le elezioni generali per il rinnovo del Consiglio di fondazione della Fondazione collettiva Vita. Ora il Consiglio di fondazione è composto da otto anziché dodici membri. Sono stati rieletti Tanja Siegenthaler (Emmer Pfenninger Partner AG), Maja Lütschg (Verein Stammgemeinschaft eHealth Aargau), Daniel Gianelli (Hochgebirgsklinik Davos AG) e Petra Arnold Schlüssel (GlobalBroker AG) in qualità di rappresentanti dei lavoratori e Silvia Rose (Gesellschaft St. Anna Ärzte), Marcel Oertig (Avenir Consulting AG) e Peter Philipp (Flury Stiftung) in qualità di rappresentanti dei datori di lavoro. Ora Claudia Zollinger (Antero ImmoTreuhand GmbH) rappresenterà gli interessi dei datori di lavoro nel Consiglio di fondazione della Fondazione collettiva Vita. La riunione costituente del nuovo Consiglio di fondazione si terrà il 9 settembre 2021.

 

Qualcos’altro che potrebbe interessarvi

News ed eventi

Qui trovate i news ed eventi aggiornati e archiviati di Vita.

Vita Classic

Per imprese che si assumono la responsabilità. E per tutti coloro che considerano importante una previdenza flessibile e orientata alle esigenze.

Contatto

Vi consigliamo volentieri